Gamma Evol.
Caratteristiche tecniche
* Linguaggio di programmazione: ACUCOBOL-GT
* Case di sviluppo: TOTEM
* Sistema operativo: WINDOWS, UNIX, AIX, LINUX
* Interfaccia utente: SYSINT
Caratteristiche funzionali
La procedura GAMMA EVOLUTION, evoluzione del gestionale GAMMA PLUS, si caratterizza per l’esistenza della doppia interfaccia Windows e a carattere; ciò consente l’adeguamento dell’impianto alle caratteristiche degli addetti nei vari reparti aziendali e alla situazione tecnologica generale, potendo sfruttare entrambe le soluzioni. Ad esempio, l’uso della versione a carattere può risultare più efficiente nei casi in cui gli addetti aziendali non abbiano familiarità con l’uso delle tecnologie Windows (mouse, finestre, etc.), o qualora si debbano mettere in comunicazione sedi decentrate con collegamento on-line, per cui la soluzione a carattere offre prestazioni di gran lunga migliori in caso di banda telefonica insufficiente.
La flessibilità della procedura è tale da consentire l’utilizzo della versione Windows o di quella a carattere estendendola a tutte o solamente a specifiche funzioni. Con la sua impostazione modulare, GAMMA EVOLUTION fornisce gli strumenti per una completa ed efficace gestione delle attività dell’azienda permettendo di reperire, correlare e rielaborare rapidamente le necessarie informazioni di supporto alle funzioni decisionali ed esecutive.
Il programma, forte di circa 25.000 istallazioni è affidabile, veloce ed in grado di soddisfare le più disparate esigenze aziendali; garantisce inoltre la perfetta compatibilità con moltissime configurazioni hardware.
Il programma è stato realizzato con modalità tali da consentirne l’utilizzo immediato anche da parte di utenti non esperti. A tal fine sono a disposizione alcune funzioni di guida per le procedure più complesse (ad esempio, per l’installazione è disponibile una configurazione guidata che comprende le funzioni minime da attivare per avviare la gestione di una ditta).
È possibile, in questa fase, anche importare delle tabelle precaricate evitando di effettuare manualmente e in modo ripetitivo le impostazioni di base (personalizzazione ditta, causali di magazzino, anagrafiche banche, causali di trasporto, piano dei conti, etc.).
Le problematiche sono state affrontate e risolte tenendo conto di molteplici esigenze: la copertura funzionale è, infatti, una delle caratteristiche preminenti del prodotto. In primo luogo la procedura è multiaziendale, per cui è possibile la gestione di un numero molto elevato di ditte (fino a 9999). L’utente può personalizzare, inoltre, le tabelle di ciascuna azienda secondo i criteri che ritiene più opportuni prevedendo anche impostazioni differenti da una ditta all’altra.
Scarica la Brochure completa in formato PDF...