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01 - Iscrizione & inizializzazione ad AGYO

Prima registrazione successiva all'acquisto del servizio

Effettuata l'adesione tramite software partner teamsystem, il sistema Agyo invierà all'acquirente una mail come la seguente. NB. se si è già in possesso di spesometro - kit adempimenti - kit liquidazione il sistema agyo avrà già inviato la mail: ricercarla nella casella di posta filtrando il nome AGYO nell'oggetto della Vs. casella di posta.

mail agyo primoaccesso

E' vivamente sconsigliato l'utilizzo di Internet Explorer.

Premere Conferma il tuo account nella mail riportata sopra: si aprirà una mail nella quale è possibile inserire la password. Effettuato il primo accesso sarà possibile inserire i principali dati anagrafici della ditta; prestare attenzione all'eventuale inserimento della tipologia di ditta se presuppone o meno la gestione di altre ditte (ad es. consulente)

Successivamente all'acquisto del servizio di fatturazione (ad es. B2B-1000) riceverete nella Vostra casella postale una email ripelogativa del seguente tipo.

mail acquisto pacchetto

 

Primo accesso al portale

Accedendo al seguente link https://app.agyo.io ed inserendo email e password avremo accesso al portale web. Se siamo in presenza di ditta non validata, come si evince nella maschera, sarà impossibile usufruire del servizio previa validazione della stessa. Per effettuare la validazione premere il pulsante Valida ora

dashboard login 2

La TeamSystem chiede di sottoscrivere il contratto. Ogni partita Iva per poter ricevere le fatture elettroniche deve accettare il contratto. Premendo il pulsante valida ora verrà mostrata la seguente maschera.

genera contratto 3

Per la seguente azione è sconsigliato l'utilizzo di internet explorer (consigliamo l'utilizzo di browser come mozilla firefox o google chrome)

Come riportato nell'immagine sopra compilare ogni campo nella maschera in evidenza (nella sezione carica inserire ad es. amministratore, titolare etc etc)

1. Premendo il pulsante Carica il contratto verrà scaricato un pdf che va stampato e firmato. Effettuarne la scansione del foglio

2. Premere il tasto Scegli il file da caricare per inserire il documento sottoscritto.

3. Premere il pulsante invia richiesta di validazione

Rimanere in attesa di comunicazione da parte della TeamSystem, se non riceverete entro 8 ore lavorative la conferma di ditta validata potrebbero esserci nella Vostra casella postale comunicazioni riguardanti anomalie sul documento sottoscritto, in tal caso deve essere ripetuta la procedura descritta sopra composta dai 3 step.

 

 

 

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